Calciomercato, ipotesi Braithwaite: sondaggio della Lazio per l'attaccante del Middlesbrough - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, ipotesi Braithwaite: sondaggio della Lazio per l’attaccante del Middlesbrough

Pubblicato

su

Secondo il Corriere dello Sport, la Lazio avrebbe fatto un sondaggio per Martin Braithwaite, attaccante danese in uscita dal Middlesbrough. In Nazionale gioca da esterno, potrebbe interessare al posto di Anderson

E’ rimbalzata nelle ultime ore, è ancora da confermare ma – secondo il Corriere dello Sport – la Lazio avrebbe fatto un sondaggio per Martin Braithwaite. L’attaccante danese del Middlesbrough è reduce dal prestito di sei mesi tra le fila del Bordeaux, ha 27 anni ed è alto 1,77. Gli inglesi avevano acquistato il suo cartellino nel 2017 per 11 milioni e la sua valutazione continua ad aggirarsi intorno a quella cifra. Con la Danimarca ha vissuto gli ultimi Mondiali giocando da titolare sia contro la Francia che contro la Croazia. Il suo nome è stato accostato anche in passato alla Lazio ma questa, considerati i dubbi riguardanti la permanenza di Felipe Anderson, potrebbe essere la volta buona. Catalogato da centravanti, in Nazionale Braithwaite gioca da esterno. Il contratto con gli inglesi scadrà nel 2021. Igli Tare – dopo il colpo Durmisi – pensa all’arrivo di un altro giocatore danese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.