Calciomercato, dall'Inghilterra: c'è anche la Lazio su Ben El-Mhanni - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, dall’Inghilterra: c’è anche la Lazio su Ben El-Mhanni

Pubblicato

su

Secondo quanto riporta il Daily Mail, Ben El-Mhanni – ala destra classe ’95 svincolato dal New Castle U23 – avrebbe catturato le attenzioni della Lazio, ma c’è la concorrenza del Benfica

Dall’Inghilterra arriva l’ultima indiscrezione di calciomercato riguardante la Lazio. Secondo il Daily Mail, infatti, ci sarebbero anche i biancocelesti su Ben El-Mhanni, ala destra classe ’95 svincolatosi dal New Castle U23 in seguito alla denuncia ai danni dell’allenatore per bullismo e discriminazione. Monitorato già da diverse squadre della Premier League – Watford e Wolverhampton tra tutte – e dal Besiktas, nelle ultime ore si sarebbero aggiunte tra le ‘corteggiatrici’ Benfica e Lazio. Il marocchino potrebbe essere un ottimo colpo a parametro zero: giovane talento, fa della velocità il suo punto di forza.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.