Calciomercato, dalla Francia: sondaggio della Lazio per Weah, ma il PSG lo blinda
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, dalla Francia: sondaggio della Lazio per Weah, ma il PSG lo blinda

Pubblicato

su

Lazio e Galatasaray avrebbero fatto un sondaggio per Timothy Weah, ma il PSG avrebbe preferito farlo rimanere in Francia

Secondo quanto riprorta l’edizione francese di Goal, la Lazio ed il Galatasaray avrebbero fatto un sondaggio per Timothy Weah. Si tratta del figlio dell’ex attaccante del Milan George. Il giovane classe 2000 è stato il primo della sua età a giocare e segnare con la Nazionale maggiore degli Stati Uniti. Attualmente gioca nel PSG, e proprio il club francese – di fronte all’interessamento di biancocelesti e turchi – avrebbe deciso di non farlo partire, preferendo lasciarlo a Parigi agli ordini di Tuchel. Possibile, addirittura, che nei prossimi mesi arrivi il rinnovo contrattuale: ad oggi il legame tra Weah e Paris Saint Germain terminerebbe nel 2020.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.