Calciomercato, l'Inter monitora Cataldi. E la Lazio non fa sconti... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, l’Inter monitora Cataldi. E la Lazio non fa sconti…

Pubblicato

su

Calciomercato – Gli osservatori dell’Inter seguono Danilo Cataldi: il centrocampista del Benevento è di proprietà della Lazio

L’impatto del Benevento con la Serie A è stato traumatico. I sanniti occupano l’ultimo posto della classifica, sono ancora a quota zero punti. Diverso il discorso che riguarda Danilo Cataldi: il centrocampista arrivato in prestito (2 milioni di euro subito, 4 milioni di obbligo di riscatto in caso di salvezza) dalla Lazio si è guadagnato le chiavi della regia. Ha finora disputato tutte le partite stagionali, realizzando anche l’assist dell’unico goal realizzato dai campani al Ferraris di Genova. Buone prestazioni, che ovviamente non passano inosservate. Secondo quanto riportato da FcInterNews.it, gli scout neroazzurri lo avrebbero messo nel mirino. Un giovane da tenere sotto controllo e una situazione che si potrebbe sviluppare nelle prossime settimane. Il patron Claudio Lotito non è disposto a fare sconti, il diritto di recompra a favore della Lazio è fissato a 9 milioni di euro. Per strappare il cartellino del romano classe ’94 ne servirà dunque qualcuno in più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.