Calciomercato, il Barcellona su Luis Alberto: ieri gli osservatori all’Olimpico. Si pensa a Denis Suarez come contropartita…

Luis Alberto
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato, il Barcellona segue sempre con attenzione Luis Alberto: ieri in tribuna all’Olimpico c’erano osservatori del club spagnolo

Sicuramente questa sarà una stagione da ricordare per Luis Alberto. Lo spagnolo è rinato dopo una stagione deludente e col passare del tempo è diventato un vero e proprio punto di riferimento nella Lazio plasmata da Inzaghi. Ieri nel derby è subentrato a partita in corsa, ma come sempre non ha fatto mancare il suo apporto, visto che ha sfiorato anche il gol con un rasoterra dal limite dell’area. Le sue giocate non sono passate inosservate e sono tanti i club che lo seguono già da diversi mesi con attenzione. Tra questi ci sarebbe anche il Barcellona, che la prossima estate vorrebbe riportarlo in Spagna. Come riporta Il Corriere dello Sport, ieri in tribuna all’Olimpico, sarebbero stati avvistati alcuni osservatori del club blaugrana. Il Barcellona sarebbe pronto ad inserire nella trattativa anche Denis Suarez, esterno classe ’94, come contropartita. Per il momento si tratta solo di voci, ma in estate l’operazione potrebbe realmente decollare.

Articolo precedente
Lazio, ecco chi è il tuo giocatore più rappresentativo secondo il CIES – FOTO
Prossimo articolo
Fiorentina-Lazio, arbitra Damato: nei precedenti regna l’equilibro, ma la vittoria…