Atalanta, Gomez: «Ho parlato del mio futuro con Percassi e...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Atalanta, Gomez: «Ho parlato del mio futuro con Percassi e…»

Pubblicato

su

Calciomercato – Roma e Lazio sono sulle tracce del ‘Papa’ Gomez, che questa mattina ha spiegato quale sarà il proprio futuro

Ha trascinato con le sue giocate l’Atalanta in Europa League, richiamando intorno a sè i rumors di calciomercato delle big di Serie A. Alejandro Gomez sarà senza dubbio uno dei nomi caldi di questa estate, piace a squadre come Roma e Lazio, non sarà facile strapparlo alla società bergamasca. Intanto, sulle colonne odierne de La Gazzetta dello Sport, è proprio il ‘Papu’ a parlare del proprio futuro, esprimendosi così: «Per ora è tutto fermo, è difficile parlare di mercato. Io però con la famiglia Percassi ho parlato, loro sanno tutto». L’arrivo del funambolo argentino in quel di Formello dipenderà probabilmente da come si andrà risolvere la questione del rinnovo di Keita Baldé Diao. In caso di un suo addio, i biancocelesti avranno bisogno di un sostituto con caratteristiche simili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.