Burioni: «Credo nel complotto arbitrale contro la Lazio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Burioni: «Credo nel complotto arbitrale contro la Lazio»

Pubblicato

su

Il medico Roberto Burioni ha ammesso di non credere a nessun complotto, tranne uno: quello arbitrale contro la Lazio, la sua più grande passione

Un grande intellettuale e tifoso della Lazio. Roberto Burioni si batte sul web a favore della verità oggettiva della scienza, affermando il concetto che la “scienza non è democratica”. Tuttavia, c’è almeno un complotto a cui il famoso medico ha ammesso di credere, ironizzando in un’intervista rilasciata a Rolling Stone. Ecco come ha commentato: «Come scaramanzia ritengo che leggere o ascoltare gli oroscopi mi porti sfortuna, per cui cambio immediatamente canale radio o TV. Ai complotti non credo, se non a quelli arbitrali contro la mia Lazio!». Burioni dunque non è un negazionista, ma quando c’è da difendere la sua squadra del cuore non si tira indietro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.