Buon compleanno Vincenzo D'Amico! Auguri a uno degli eroi della 'Banda Maestrelli'
Connettiti con noi

News

Buon compleanno Vincenzo D’Amico! Auguri a uno degli eroi della ‘Banda Maestrelli’

Pubblicato

su

Oggi compie 64 anni Vincenzo D’Amico, uno dei giocatori che con Maestrelli in panchina vinsero il primo Scudetto della Lazio

Oggi compie 64 anni Vincenzo D’Amico, uno dei protagonisti di quella che è passata alla storia come ‘Banda Maestrelli‘. Insieme a Chinaglia, Re Cecconi, Wilson e Frustalupi e agli altri compagni di squadra, ‘Vincenzino’ alzò al cielo il primo Scudetto della Lazio nel 1974. 325 presenze con l’Aquila sul petto, tra cui anche l’esperienza nel campionato cadetto. In un giorno speciale, la redazione di Lazio News 24 augura un felice compleanno ad uno dei protagonisti della storia ultracentenaria della prima squadra della Capitale. Auguri Vincenzo!

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.