Bresciano ed una nuova vita: «Mi occupo di cannabis. Lazio? Continuo a seguirla!»
Connettiti con noi

News

Bresciano ed una nuova vita: «Mi occupo di cannabis. Lazio? Continuo a seguirla!»

Pubblicato

su

Mark Bresciano, in biancoceleste nella stagione 2010/11, ha ammesso di seguire ancora la Lazio ed ha svelato il suo attuale lavoro

Mark Bresciano, in biancoceleste nella stagione 2010/11, è tornato nella ‘sua’ Australia, dove è intervenuto ai microfoni di Sbs: «La Lazio è tra le square che ogni tanto seguo». Poi, il centrocampista che ha concluso la sua esperienza in biancoceleste collezionando 20 presenze in campionato e 3 in Coppa Italia, ha dato maggiori dettagli sul suo attuale lavoro: «Ho iniziato a insermi nell’ambiente della cannabis a uso medico, insieme al mio socio stiamo lavorando per acquisire le licenze che ci permettano di coltivare la cannabis, ma la strada è ancora lunga. Sto dedicando quasi tutto il mio tempo a questo, abbiamo già scelto il luogo dove costruiremo l’impianto. Questo prometto mi ha dato la forza di alzarmi, sono rinato».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.