Brands (ds PSV Eindhoven): «Lazio su de Wijs? Una sciocchezza...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Brands (ds PSV Eindhoven): «Lazio su de Wijs? Una sciocchezza…»

Pubblicato

su

Il direttore sportivo del PSV Eindhoven ha commentato le voci di mercato che sottolineavano l’interesse della Lazio nei confronti di de Wijs

«Hoedt al Southampton, la Lazio pensa a de Wijs». Questo il titolo di alcune notizie diffuse negli ultimi giorni, che volevano la dirigenza capitolina interessata al difensore del PSV Eindhoven, de Wijs. Oltre a Paletta, infatti, l’olandese sarebbe finito nel taccuino di Igli Tare che starebbe preparando l’assalto per acquistare il cartellino del giocatore. A smentire queste voci di calciomercato, le parole di Marcel Brands, direttore sportivo del club ‘orange’. Intervenuto ai microfoni di ed.nl, queste le sue dichiarazioni: «Interesse della Lazio per de Wijs? Una sciocchezza più grande di ogni altra». Non sembrerebbe quindi lui il profilo su cui i biancocelesti starebbero lavorando per garantire a Simone Inzaghi un nuovo centrale per sostituire il classe ’94: la ricerca continua.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.