Brahimi-Lazio, Conceição: «Decide il presidente» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Brahimi-Lazio, Conceição: «Decide il presidente»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Il tecnico del Porto, Conceição, sull’obiettivo di mercato dei biancocelesti Brahimi: le sue parole

Manca ancora tanto all’inizio del mercato di gennaio, ma alla Lazio sono già stati accostati diversi giocatori. Tra questi c’è anche l’esterno del Porto Yacine Brahimi, che è in scadenza di contratto a giugno 2019 (QUI la notizia). Oggi della situazione del giocatore ne ha parlato, in conferenza stampa, il tecnico dei portoghesi ed ex calciatore della Lazio, Sérgio Conceição«In tutti i club ci sono giocatori in scadenza. L’anno scorso la stessa cosa è successa con un altro giocatore. Il presidente è sovrano, decide lui, noi accettiamo e non commentiamo quello che dice. Il nostro obiettivo è la preparazione della partita di domani (gara di Coppa di Portogallo contro il Vila Real, ndr), siamo concentrati sul lavoro quotidiano. Rendimento del giocatore? Io mi preoccupo di quello della squadra. Dobbiamo migliorare tutti quanti tramite il lavoro in allenamento, di conseguenza si allineano i giocatori. Poi ci sono momenti in cui alcuni sono più in forma, altri meno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.