Connettiti con noi

Non solo Lazio

FIFA 17, Team of the Season: c’è Biglia, panchina per Keita, Immobile e de Vrij

Pubblicato

su

Biglia presente nella Team of the Season Serie A, in panchina Keita, Immobile e de Vrij.

Il portale easportsfifa.it, in base al rendimento stagionale dei giocatori di Serie A, ha stilato una formazioni con i migliori undici del nostro campionato. Presente nella ‘Squadra della Stagione – Calcio A’ il capitano della Lazio Lucas Biglia che quest’anno è stato il punto di riferimento non solo per tutta la rosa ma anche per mister Inzaghi. Tra le riserve troviamo altri tre biancocelesti: Keita, Immobile e de Vrij. Grazie ai suoi gol l’attaccante napoletano non solo ha trascinato la Lazio ma ha anche conquistato un posto nella migliore squadra. “Che onore essere nella Squadra della Stagione in FIFA Ultimate Team! Grazie”, questo il suo messaggio attraverso Instagram.

Questa la formazione completa: (4-3-3) Buffon; Fazio, Chiellini, Koulibaly, Alex Sandro; Nainggolan, Biglia, Hamsik; Mertens, Higuain, Dzeko.

Le riserve: Donnarumma; Caldara; Salah; Icardi; Belotti; Gomez; Immobile; Keita; de Vrij; Insigne; Dybala; Khedira

La Squadra della Stagione – Calcio A, in #FUT dalle ore 19 del 16 giugno #FIFA17 #Calcio #Football #Games #Videogames

Un post condiviso da EA SPORTS FIFA Italia (@easportsfifa.it) in data:

Che onore essere nella Squadra della Stagione in FIFA Ultimate Team! Grazie @easportsfifa.it! #FUT #FIFA17

Un post condiviso da Ciro E Jessica (@ciroejessicaimmobile) in data:

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.