Bielsa-Lille, rapporto già concluso: il motivo però ha commosso tutto il mondo - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Bielsa-Lille, rapporto già concluso: il motivo però ha commosso tutto il mondo – VIDEO

Pubblicato

su

Il Lille ha esonerato il tecnico Bielsa, ma non per la classifica disastrosa: il motivo ha commesso il mondo intero – VIDEO

Quando viene nominato Marcelo Bielsa viene subito in mente l’estate del 2016. L’incontro con Claudio Lotito, la firma sul contratto, poi il clamoroso deitro front. Una decisione che mise in difficoltà la Lazio, costretta a ripiegare su Simone Inzaghi. A distanza di un anno e mezzo i laziali ringraziano ancora ”El Loco” per la sua scelta, perchè l’allenatore piacentino si è invece rivelato un patrimonio per la società biancoceleste. Il maestro argentino comunque era riuscito a trovare nel Lille la sua nuova sistemazione. L’avventura francese però non stava procedendo affatto bene: nonostante un ricco calciomercato, la sua squadra milita attualmente al penultimo posto in Ligue 1. Poche sere fa il comunicato del club transalpino non ha sorpreso nessuno, l’annuncio del suo allontanamento non è però stato accompagnato da motivazioni. Tutto lasciava presuppore un allontamento a causa dei risultati negativi, invece la ragione non ha nulla a che fare con i demeriti sportivi. Bielsa è stato allontano per essersi recato in Cile senza permesso (in realtà non concesso). Il tecnico è andato contro l’imposizione della dirigenza per dare l’ultimo saluto al suo allievo Luis Bonini, malato di cancro alla prostata, morto poi nelle scorse ore. Ecco il video della storia che ha commosso il mondo intero e che vede nel Lille l’unica parte sconfitta della vicenda.

https://www.facebook.com/ilovecalcio/videos/1878017842244386/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.