Bastos tra i candidati alla vittoria del 'Miglior giocatore angolano all'estero' - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Bastos tra i candidati alla vittoria del ‘Miglior giocatore angolano all’estero’ – FOTO

Pubblicato

su

Il difensore biancoceleste Bastos è uno dei candidati al premio del miglior giocatore angolano che milita in campionati esteri

Con un’immagine pubblicata sul proprio profilo Instagram, Bastos ha voluto condividere con i suoi followers un riconoscimento che potrebbe ottenere tra qualche giorno. Si tratta del ‘Premio de Futebol Palancas Negras 2017′. Il prossimo 16 dicembre, infatti, ci sarà la premiazione del miglior giocatore angolano attualmente impegnato all’interno di formazioni estere. Per aggiudicarsi la vittoria, il difensore biancoceleste dovrà sbaragliare la concorrenza di Gelson dello Sporting Lisbona. Intanto, arriva il supporto de La Clé Sport, l’agenzia che si occupa della comunicazione dello stesso calciatore: «Appoggiamo il nostro asso del calcio!».

 

@cle.sport

Un post condiviso da Bastos Quissanga (@bastosquissanga) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.