Bari, dramma per Matthias Verreth: morto il figlio di appena un anno
Connect with us

News

Bari, dramma per Matthias Verreth: morto il figlio di appena un anno

Lazio news 24

Published

on

Bari, dramma famigliare per Matthias Verreth: è morto ad appena un anno il figlio del calciatore belga; il comunicato della società

Tragedia in casa Bari: il centrocampista belga Matthias Verreth è stato colpito da un lutto devastante: è venuto a mancare il suo secondogenito, un bambino di appena un anno. Una notizia che ha sconvolto l’intero ambiente biancorosso e che ha immediatamente spinto la società a sospendere il ritiro precampionato.

Al momento non sono stati diffusi dettagli sulle cause della morte del piccolo, ma il dolore che ha colpito il giocatore e la sua famiglia ha avuto un impatto profondo su tutta la squadra e lo staff.

In segno di lutto e di vicinanza alla famiglia Verreth, il Bari ha deciso di interrompere il ritiro e rientrare immediatamente in città. Il club ha diffuso un comunicato ufficiale nel quale esprime il proprio cordoglio e invita tutti i tifosi ad abbracciare idealmente il centrocampista in questo momento così difficile.

IL COMUNICATO DEL BARI«Il gruppo biancorosso ha lasciato il ritiro. Non abbiamo parole nel comunicare una notizia che poco fa ha sconvolto profondamente ognuno di noi. Il presidente Luigi De Laurentiis, lo staff tecnico, tutta la squadra, la dirigenza e i collaboratori biancorossi si stringono a Matthias Verreth e alla sua famiglia in uno dei momenti più terribili che un genitore e un essere umano possa provare: la scomparsa improvvisa di un figlio.
Chiediamo a tutti i tifosi e tutte le tifose di stringersi idealmente ed emotivamente a Matthias, a sua moglie, alla loro primogenita e a tutti i loro cari in questo momento di terribile dolore. Il gruppo biancorosso farà rientro oggi stesso a Bari in segno di lutto e rispetto nei confronti di una tragedia come questa».

Tutto il mondo del calcio si unisce al dolore di Matthias Verreth e della sua famiglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.