Roma, a Barcellona sagra degli autogol: sui social lo sfottò dei laziali - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Roma, a Barcellona sagra degli autogol: sui social lo sfottò dei laziali – FOTO

Pubblicato

su

Sui social i tifosi della Lazio si sono scatenati con immagini di sfottò nei confronti dei giallorossi dopo gli autogol di De Rossi e Manolas in Barcellona-Roma

Anche la Roma può dire addio alla Champions League. I giallorossi di Eusebio Di Francesco escono dal Camp Nou di Barcellona con le ossa rotte. Nonostante aver messo in campo una buona prestazione, il risultato recita 4-1 in favore degli spagnoli. Pesano sullo score le due autoreti iniziali di Daniele De Rossi e Kostas Manolas, che hanno insaccato nella propria porta due tentativi difensivi. Gli episodi non sono passati inosservati ai tifosi biancocelesti, pronti a cogliere l’occasione e prendere in giro i cugini capitolini. Si può dire benissimo che il derby è già iniziato! Ecco le immagini più divertenti che circolano sul web nelle ultime ore:

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO LUKAKU-MONACO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.