AURONZO DAY 5 / La Lazio in Comune, Inzaghi: «Ronaldo? Cercheremo di dargli del filo da torcere!» - FOTO & VIDEO
Connettiti con noi

News

AURONZO DAY 5 / La Lazio in Comune, Inzaghi: «Ronaldo? Cercheremo di dargli del filo da torcere!» – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

Questa sera la Lazio si è recata al Comune di Auronzo per il saluto ufficiale all’amministrazione. Tra i presenti, oltre al sindaco e al vice-sindaco del paese, Inzaghi e Peruzzi

AGGIORNAMENTO ORE 21.40 – Finisce dunque la serata. Appuntamento alle 10 di domani per la seduta di allenamento. Poi, mezza giornata libera per l’inter squadra.

AGGIORNAMENTO ORE 21.35 – Dopo gli interventi di alcuni protagonisti, è il momento della premiazione nei confronti dei giocatori, omaggiati con prodotti del luogo. Tutti i componenti della Lazio hanno ricevuto applausi e cori d’incitamento da parte dei presenti.

AGGIORNAMENTO ORE 21.25 – Subito dopo è il turno del club manager, Angelo Peruzzi: «Auronzo è la località ideale per noi: le strutture comunali offrono sempre nuove migliorie e noi riusciamo, di conseguenza, ad accrescere il valore dei nostri risultati. Siamo veramente felici di lavorare in questo ambiente, ci hanno messo a disposizione tutto. Se Auronzo porta bene, come dice spesso Mancini, allora magari il prossimo anno verremo qui una settimana prima della partita decisiva. Una cosa ai cittadini: sopportateci se facciamo un po’ di confusione, perché siamo tantissimi. Ma c’è una cordialità pazzesca in questo paese».

AGGIORNAMENTO ORE 21.20 – Prende parole l’allenatore della Lazio, Simone Inzaghi: «Ringrazio l’organizzazione ed il sindaco per permetterci di lavorare bene ogni giorno. Questo per me è il sesto ritiro – tre da giocatore e tre da allenatore – e ogni anno migliora il livello delle strutture. Stiamo sempre molto bene, ci sentiamo a casa ed abbiamo la fortuna di avere tanti tifosi al nostro fianco. Lo scorso anno qualcuno non ci credeva, avevamo la prima partita con la Juve, ed abbiamo vinto la Supercoppa e in campionato a Torino. Ho un gruppo meraviglioso. Ripartire da Auronzo è un piacere».

RITIRO«Queste due settimane sono fondamentali, dobbiamo mettere benzina ed energia. Durante l’anno non abbiamo tanto tempo per allenarci, quindi dobbiamo farlo al meglio ora per fare il possibile durante tutta la stagione. Cristiano Ronaldo? Penso che il suo arrivo sia un bene per il calcio italiano. E’ un grande campione, ha vinto tutto. E’ uno stimolo per me e i miei ragazzi. Cercheremo di dare del filo da torcere a lui, alla Juventus, alla Roma, all’Inter e a tutte le altre come sempre».

AGGIORNAMENTO ORE 21.15 – La prima a prendere parola è la sindaca Tatiana Pais Becher: «Ringrazio tutti e do il benvenuto a tutti i tifosi. Ringrazio il presidente Lotito che ci raggiungerà sicuramente per l’evento al palaghiacchio della settimana prossima. Un saluto a mister Inzaghi, a Peruzzi, ai team manager Manzini e Derkum. Questo è l’undicesimo ritiro della Lazio qui ad Auronzo, arriveremo a 13 e questo è motivo d’orgoglio». Il vicesindaco Enrico Zandegiacomo si pone sulla stessa lunghezza d’onda della prima cittadina: «Undici anni fa abbiamo creduto in questo progetto, ringrazio tutti i calciatori per la disponibilità e tutti i tifosi che ogni anni raggiungono il nostro paese».

Continua il ritiro pre-campionato della Lazio ad Auronzo di Cadore. Proprio in questi minuti, la squadra si è recata al Comune del paese per il saluto ufficiale all’amministrazione. Tra i presenti, oltre al sindaco Tatiana Pais Becher e il vicesindaco Enrico Zandegiacomo, la squadra biancoceleste al completo accompagnata da Manzini, Peruzzi e mister Inzaghi. Infine, parteciperà alla serata anche Gianni Lacché, amministratore unico di Media Sport Event.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.