Attacco da sogno, difesa da rivedere: Inzaghi deve ripartire da lì - Lazio News 24
Connettiti con noi

Formello

Attacco da sogno, difesa da rivedere: Inzaghi deve ripartire da lì

Pubblicato

su

Col migliore attacco della Serie A, la Lazio è risultata la decima difesa del campionato. Numeri contrastanti per una fase da rivedere

Un attacco da sogno e l’obiettivo Champions perso solo negli ultimi minuti del campionato. La Lazio, con 89 reti messe a segno, è risultata la squadra più proficua della Serie A; di contro le 49 reti subite fanno della squadra di Inzaghi la decima difesa del campionato. Primi da una parte, decimi dall’altra, dunque; numeri contrastanti su cui l’allenatore emiliano dovrà concentrarsi in vista della prossima stagione.

Inzaghi e i suoi più stretti collaboratori, come riportato da Radiosei, analizzeranno al meglio le lacune difensive della squadra nel campionato concluso da poco; lo faranno con l’analisi video degli errori commessi. Da lì si deve ripartire per colmare un gap ancora evidente con le squadre che hanno dominato l’ultima Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.