Atalanta, allenamento a porte aperte. Per Spinazzola lavoro differenziato - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Atalanta, allenamento a porte aperte. Per Spinazzola lavoro differenziato

Pubblicato

su

Atalanta, tribuna piena per assistere all’allenamento della squadra. Lavoro personalizzato per Spinazzola e Rizzo

Prosegue la preparazione dell’Atalanta in vista della gara di domenica contro la Lazio. Dopo il giorno di riposo concesso da Gasperini, questo pomeriggio Gomez e compagni hanno ripreso ad allenarsi nel quartiere generale di Zingonia. Come segnalato dal sito ufficiale della Dea, ad assistere all’allenamento c’erano anche numerosi tifosi.

LA SEDUTA – Prima una sessione di esercizi in palestra successivamente lavoro con la palla, tecnica e partitella su campo ridotto. Sulla questione degi infortunati, Rizzo è tornato ad allenarsi col resto della squadra, Melegoni e Spinazzola hanno proseguito con i rispettivi programmi personalizzati. Domani, sempre a Zingonia, allenamento a porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.