Arbitro Sassuolo Lazio, scelto il fischietto del match: designazione e precedenti
Connect with us

News

Arbitro Sassuolo-Lazio, scelto il fischietto del match: designazione e precedenti

Lazio news 24

Published

on

Arbitro Sassuolo Lazio, scelto il fischietto del match: designazione e precedenti. Ecco chi dirigerà l’incontro del Mapei Stadium

L’Associazione Italiana Arbitri (AIA) ha comunicato le designazioni ufficiali per la terza giornata di Serie A. La direzione della sfida tra Sassuolo e Lazio, in programma domenica 14 settembre alle ore 18:00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, è stata affidata a Paride Tremolada della sezione di Monza.

Il fischietto lombardo sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Fontemurato e Cavallina, mentre il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Marinelli. A completare la squadra arbitrale, nella sala VAR di Lissone, ci saranno Francesco Meraviglia in qualità di VAR principale e Luca Pairetto come AVAR.

Per Tremolada si tratta del quarto incrocio in carriera con la Lazio. I precedenti sorridono ai colori biancocelesti, che con lui non hanno mai perso. Il bilancio complessivo è di una vittoria e due pareggi in tre partite dirette.

Curiosamente, il primo precedente assoluto risale proprio a una partita contro il Sassuolo, disputata nella stagione 2023/24 e terminata con il punteggio di 1-1. Le altre due direzioni sono avvenute nella scorsa stagione, entrambe allo Stadio Olimpico: la prima in occasione della vittoria casalinga per 3-1 contro il Venezia, la seconda nel pareggio per 1-1 contro il Como. La squadra di Sarri spera di mantenere questo trend positivo per continuare la propria marcia in campionato.


La Squadra Arbitrale Completa

  • Arbitro: Paride Tremolada
  • Assistenti: Fontemurato – Cavallina
  • IV Uomo: Marinelli
  • VAR: Meraviglia
  • AVAR: Pairetto

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.