Anellucci: «Gabigol-Felipe Anderson? Ecco la mossa dell'Inter» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Anellucci: «Gabigol-Felipe Anderson? Ecco la mossa dell’Inter»

Pubblicato

su

L’agente Fifa Anellucci si è espresso riguardo la trattiva Lazio-Inter e poi ha detto la sua sui rinnovi di Keita, Biglia e de Vrij

Questa mattina il Corriere della Sera ha lanciato l’idea di una trattativa tra Lazio e Inter con Gabigol e Felipe Anderson diretti interessati. Sull’argomento è intervenuto l’agente Fifa Claudio Anellucci, che ai microfoni di Radio Incontro Olympia ha ammesso: «Avevo un po’ di situazioni, sono a Milano. Qualcosa c’è nell’ambito di questo scambio. Ve lo do al 100%. Una proposta da parte dell’Inter c’è stata. Poi non so se qualcuno dopo abbia fatto marcia indietro. Keita? Io so che l’incontro ci sarebbe già stato e sarebbero state proposte cifre importanti con bonus molto importanti al raggiungimento di un certo numero di gol. Se non accetta un’offerta del genere non so cosa dire. Biglia e de Vrij? Per me tutti e due alla fine rimarranno con la Lazio che dovrebbe iniziare a fare gioco forza. Il fastidio comunque me lo ha provocato Biglia e il suo agente. Molti guidano una macchina che non sono in grado di guidare. Purtroppo de Vrij sta facendo un po’ il testone e non vuole rinnovare. Fossi il suo agente rinnoverei con una clausola a 25 milioni di euro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.