Insaziabile Rossi: l'ex Primavera fa tripletta in appena diciannove minuti - VIDEO
Connettiti con noi

News

Insaziabile Rossi: l’ex Primavera fa tripletta in appena diciannove minuti – VIDEO

Pubblicato

su

Nell’amichevole di questo pomeriggio contro la Top 11 Radio Club 103, Alessandro Rossi si è reso protagonista di tre reti, nonostante sia entrato in campo solamente al 71′

Bomber Rossi. Vietato sottovalutarlo. Se fino a qualche giorno fa aveva letteralmente fatto le valigie per abbandonare il ritiro della Lazio ed approdare al Lucerna, oggi il giovane classe ’97 si è reso protagonista di una prova da vero attaccante. Autore di ben sette gol nella prima amichevole del ritiro contro l’Auronzo, nel match di oggi è partito della panchina. Mister Inzaghi ha deciso di dargli un’occasione solo al 71′, facendolo entrare al posto di Caicedo. Alessandro aveva solo 19 minuti a disposizione per mettere il segno sulla partita. Detto fatto. Siglata un’altra tripletta di gran pregio dal bomber romano, che ha superato come numero di marcature anche l’inarrivabile Immobile, fermo a quota due. Un segnale, un messaggio: «Mister, ci sono anche io!». Gli altri suoi tre gol alimenteranno ulteriormente i dubbi di Lotito, che già avevano bloccato il trasferimento qualche giorno fa? Per ora non ci è dato saperlo. Ma oggi, accanto ai big biancocelesti, c’è anche il ‘piccolo’ Rossi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.