Adesivi antisemiti, 12 tifosi della Lazio iscritti al registro degli indagati - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Adesivi antisemiti, 12 tifosi della Lazio iscritti al registro degli indagati

Pubblicato

su

Adesivi antisemiti, 12 dei 14 tifosi della Lazio identificati sono finiti nel registro degli indagati: tra questi un tredicenne

La procura di Roma ha trasmesso gli ultimi atti dell’inchiesta sugli adesivi antisemiti, affissi allo stadio Olimpico durante il match giocato contro il Cagliari, sono stati trasmessi al procuratore della Figc, Giuseppe Pecoraro. Ecco la nota pubblicata da Ansa: «Iscritti nel registro degli indagati per istigazione all’odio razziale i tifosi della Lazio identificati dalla Digos ed indicati come responsabili dell’affissione degli adesivi antisemiti. Dei 14 nominativi citati dalla Digos sono stati iscritti in 12, sei fanno parte degli Irriducibili. La posizione di un minorenne sarà trasmessa alla competente procura, non si procederà nei confronti del tredicenne in quanto non imputabile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.