Adekanye: «Prossimamente saprete il mio futuro. Lazio? Proposta interessante...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Adekanye: «Prossimamente saprete il mio futuro. Lazio? Proposta interessante…»

Pubblicato

su

Bobby Adekanye si racconta e apre al trasferimento alla Lazio: le parole del giovane olandese

Sta entrando nel vivo la trattativa per prendere il giovane del Liverpool Bobby Adekanye. Il giocatore olandese, dovrebbe arrivare a giugno alla Lazio a parametro zero. Nei giorni scorsi l’ala ha visitato il centro sportivo di Formello. «Sono stato a Roma, ho parlato con la Lazio e hanno ottimi progetti per me – ha ammesso Adekanye in un’intervista al Corriere dello Sport -. Sono interessato alla proposta. Ho parlato con il direttore Igli Tare, pensa che posso diventare un buon giocatore e che venire alla Lazio potrebbe essere una buona scelta per la mia carriera. «Quanto sono vicino alla Lazio? Ottanta per cento. Devo ancora prendere l’ultima decisione con il mio agente e la mia famiglia. Manca poco, presto saprete». 

«Sto seguendo tutte le partite della Lazio, è un campionato differente da quello inglese ma entrambi sono molto difficili. In Serie A potrei esaltare le mie qualità, la speranza è quella di aiutare a portare il club in Champions League».

Sulla rosa della Lazio. «Immobile è un ottimo giocatore, se venissi alla Lazio potremmo avere una buona sintonia. Potrei imparare molto anche da Correa, un altro ottimo giocatore. La città di Roma? E’ incredibile, nella mia top3. Le persone, il clima, il cibo, tutto stupendo: sono innamorato della città. Se firmassi mi sentirei subito a casa»

Sul ruolo. «Sono nato come ala sinistra, al momento gioco a destra. Nel 3-5-2 posso fare anche la seconda punta, se venissi alla Lazio non sarebbe un problema adattarmi a qualsiasi ruolo: terzino sinistro piuttosto che destro. Sono veloce e tecnico. Idolo? Robben!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.