Acerbi: «Questa sera una grande partita! Lunedì affrontiamo l'Inter così...»
Connettiti con noi

Europa League

Acerbi: «Questa sera una grande partita! Lunedì affrontiamo l’Inter con questa mentalità…»

Pubblicato

su

Acerbi è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio nel post partita di Marsiglia

Francesco Acerbi ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio nel post partita di Marsiglia. Ecco le parole dell’ex Sassuolo.

ACERBI A LSR – «Eravamo a conoscenza della forza del Marsiglia, ma volevamo vincere. Abbiamo meritata questa vittoria, avremmo voluto fare di più anche nel primo tempo, ma non abbiamo alcun rammarico. Abbiamo messo tanta qualità che ci avrebbe portato magari a realizzare anche un quarto gol. Eravamo tranquilli e sereni, ma molto determinati. Non avevamo la foga di dimostrare nulla, sappiamo di avere le potenzialità per far del male a tutti. Eravamo a muso duro quando serviva, perché comunque si gioca a calcio ed è giusto che sia così. L’Inter? I nerazzurri lottano per le prime posizione, abbiamo un punto di svantaggio rispetto a loro, ma se scendiamo in campo come stasera possiamo vincerla», conclude Acerbi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.