L'ex arbitro De Marco: «Var? Ha perso credibilità!». E sulla chiamata da parte dei capitani...
Connettiti con noi

News

L’ex arbitro De Marco: «Var? Ha perso credibilità!». E sulla chiamata da parte dei capitani…

Pubblicato

su

Var, l’ex arbitro De Marco ha appoggiato la proposta del presidente Cairo sulla chiamata da parte dei capitani, suggerendo una variazione

Nei giorni scorsi il presidente del Torino Urbano Cairo aveva lanciato la proposta di dare una possibilità a partita ai capitani delle squadre di Serie A di chiamare l’intervento del Var. L’ex arbitro ed ora opinionista televisivo Andrea De Marco ha colto la palla al balzo, facendo propria la proposta del numero uno granata, ma suggerendo una variazione. Ecco le sue dichiarazioni a Radio Rai 1: «La Var ha perso credibilità, l’Ifab dovrebbe pensare a delle modifiche. Un capitano o un allenatore, spesso possono trovarsi lontano da un’azione. Ecco perché secondo me ogni società potrebbe avere un tecnico davanti al monitor che suggerisca all’allenatore quando intervenire».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.