Leiva: «Voglio migliorare sempre di più. Ci sono grandi aspettative su di noi. E su Milinkovic...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Leiva: «Voglio migliorare sempre di più. Ci sono grandi aspettative su di noi. E su Milinkovic…»

Pubblicato

su

Le parole di Lucas Leiva al termine dell’amichevole

Dopo l’amichevole tra Lazio e Top 11 Radio Club 103 terminata con la vittoria dei biancocelesti per 14-0 Lucas Leiva è intervenuto in conferenza stampa: «Questo ritiro aiuta tanto, stare insieme tutti i giorni, allenarci bene e con molti tifosi che permettono alla squadra di lavorare per arrivare al meglio all’inizio del campionato. Lo scorso anno abbiamo fatto molti punti magari è mancato qualche gol, potevamo fare meglio ma il calcio è così dobbiamo analizzare quello che abbiamo fatto bene e quello che no. Dobbiamo migliorare quest’anno, l’anno scorso nessuno si aspettava che la Lazio poteva arrivare all’ultima giornata a giocarci la Champions, è stata una bella stagione ma vogliamo fare di più».

 
OBIETTIVI – «L’obiettivo come calciatore è che posso fare sempre di più, è il mio secondo anno ho una preparazione completa e spero di giocare e migliorare per la squadra. Mi sento bene, tutti i compagni mi hanno fatto sentire a casa e piano piano ho preso il mio posto e ho dato tutto quello che avevo in campo, sono sempre disponibile con i giovani per aiutarli».

PROSSIMA STAGIONE – «Sappiamo che abbiamo una squadra forte, con giocatori forti, ancora mancano Milinkovic e Caceres, l’aspettativa è sempre di fare meglio, a fine stagione vedremo dove potremo arrivare. Iniziamo con la voglia di stare sempre in lotta con le squadre al vertice, sappiamo che ci sono molte squadre forti a giocheremo partita per partita, intanto dobbiamo lavorare bene in questo ritiro per arrivare al meglio alla prima di campionato. Ho un ruolo in campo e il mister chiede a tutti di aiutarsi, non mi sento un allenatore ma sento che devo dare sempre il meglio. Nella parte offensiva abbiamo fatto una bellissima stagione, quando si gioca offensivo però è certo che a volte si prende gol ma stiamo lavorando, abbiamo molti centrali forti e possiamo migliorare come squadra».

MILINKOVIC – «Milinkovic è ancora con noi, è un giocatore bravissimo, ha fatto una grande stagione e speriamo che possa fare lo stesso. La Lazio mi ha dato l’opportunità di arrivare in Italia e sono felice qui».

MERCATO«Il mercato non è una domanda per me, io devo solo parlare della squadra. I nuovi sono acerbi conosce il calcio italiano quindi si è adattato molto velocemente Berisha e Durmisi con più tempo daranno una mano alla squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.