Connect with us

Avversari

Zalewski nel post partita: «Grande vittoria in uno stadio complicato. Tornare all’Olimpico è…»

Published

on

Nicola Zalewski, esterno dell’Atalanta, ha parlato nel post partita del match della 25a giornata contro la Lazio di Maurizio Sarri

Nicola Zalwski, giocatore dell’Atalanta, ha parlato nel post partita del match dello stadio Olimpico giocato contro la Lazio. Le sue parole rilasciate per DAZN:

VITTORIA DI CARATTERE – «Sì, sicuramente un messaggio importante, abbiamo fatto una grande vittoria in uno stadio complicato, comunque contro una grande squadra. Sapevamo delle difficoltà che andavamo a trovare, però siamo stati bravi a interpretare la gara, a soffrire nei momenti che c’era da soffrire, a portare a casa i tre punti»

EMOZIONE E GOL – «Sicuramente è sempre bello tornare qui, giocare in questo stadio, soprattutto quando allo stadio viene la tua famiglia, ci sono tante persone che fanno il tifo per te, questo penso che è la cosa più importante. Sì, mi ha ricordato un po’ anno scorso che ho fatto il gol a Torino con la maglia dell’Inter, è un po’ simile comunque sempre rientrando lì da sinistra, giro sul secondo, è stato un bel gol»

MENTALITÀ E OBIETTIVI – «Si guarda soprattutto avanti. Il campionato è lungo, ci aspetteranno partite importanti, difficili. Ci sarà da soffrire, ma da guadagnare tanti punti».

Ultimissime Lazio LIVE: le novità su Dele-Bashiru e non solo

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×