Vittorio Feltri elogia Lotito: «Fossero tutti come lui! Ecco perchè è il migliore...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Vittorio Feltri elogia Lotito: «Fossero tutti come lui! Ecco perchè è il migliore…»

Pubblicato

su

Il giornalista Vittorio Feltri ha elogiato con un editoriale il presidente Claudio Lotito, spiegando i motivi che lo rendono uno tra i migliori dirigenti italiani

C’è poco da scherzare quando si parla di Claudio Lotito. Il presidente della Lazio è riuscito nell’ultima stagione a ricucire i rapporti con gran parte della tifoseria biancoceleste, è riuscito attraverso i fatti a rispettare le promesse fatte. Sul quotidiano ‘TuttoSport’ sono state pubblicate due intere pagine al patron laziale. L’imprenditore è stato descritto in un editoriale a firma di Vittorio Feltri, direttore di ‘Libero’. Ecco di seguito alcune frasi che sono state riportate: «Il suo lavoro con la Lazio lascia tutti a bocca aperta. Se tutti i dirigenti fossero come lui, non saremmo qui a tribolare per allestire una nazione decente. Lotito spende poco e rende moltissimo. Nessuno è più bravo di lui ad acquistare futuri fenomeni e a venderli a caro prezzo. Ha il dono di trasformare il ferro in oro. E’ una persona seria e di larghe vedute, chi lo sfotte perchè motteggia spesso in latino è un ignorante. Un personaggio così non va sottovalutato. I risultati gli danno anche ragione: nel corso della sua gestione ha vinto quattro trofei. E’ avanti 4-0 nel personale derby con il romanista Pallotta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.