Vicesindaco Frongia: «La Raggi non ha rifiutato la maglia, anzi con Pallotta...». E la Lazio risponde - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Vicesindaco Frongia: «La Raggi non ha rifiutato la maglia, anzi con Pallotta…». E la Lazio risponde

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 16:05 – Non tarda ad arrivare la replica della Lazio, che tramite un comunicato apparso sul proprio sito, risponde al vicesindaco Frongia: «La S.S. Lazio prende atto delle dichiarazioni dell’ Assessore allo Sport del Comune di Roma Daniele Frongia e per evitare qualsiasi tipo di fraintendimento comunica che la maglia per il figlio del Sindaco Virginia Raggi è a disposizione per essere consegnata in qualsiasi momento.» 

Il rifiuto del sindaco Raggi alla maglia della Lazio ha scatenato i media della Capitale. Il presidente Lotito e il responsabile della Comunicazione Diaconale hanno già espresso la propria opinione, la scelta del sindaco è stata accettata. Eppure il vicesindaco e assessore allo sport del Comune di Roma, Daniele Frongia, ai microfoni di Radio Roma Capitale, ha smentito la notizia: «Non è vero che il sindaco Raggi ha rifiutato la maglia della Lazio, anzi ha parlato di Lazio anche ieri con il presidente della Roma Pallotta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.