Veron, campione senza età: la 'Brujita' torna in Copa Libertadores - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Veron, campione senza età: la ‘Brujita’ torna in Copa Libertadores – VIDEO

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Lazio, Veron, è tornato al calcio professionistico dopo tre anni: la ‘Brujita’ è sceso in campo con l’Estudiantes in Copa Libertadores

La classe non è acqua, va detto. Anche per Juan Sebastian Veron passano gli anni, ma il tocco di palla resta invariato. Così, dopo un periodo trascorso lontano dalla luce dei riflettori, il classe ’75 è tornato nel calcio che conta a distanza du tre anni: nella notte di mercoledì la ‘Brujita‘ è sceso in campo in Copa Libertadores con la maglia dell’Estudiantes allo Estadio Ciudad de la Plata. Il centrocampista ex Lazio e Inter ha giocato per 59 minuti ma non è riuscito ad evitare alla squadra di Nelson Vivas la sconfitta per 0-2 contro il Barcelona SC Guayaquil. Per la compagine argentina il cammino nella competizione si fa davvero complicato, avendo già perso la partita di esordio contro il Botafogo. Servirà tutta l’esperienza di Veron per tentare una difficile rimonta nel girone.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.