Tardelli: «Caso de Vrij? Io sto con Simone Inzaghi...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Tardelli: «Caso de Vrij? Io sto con Simone Inzaghi…»

Pubblicato

su

Marco Tardelli ha difeso Simone Inzaghi sul caso de Vrij

Nella sua rubrica per il quotidiano La Stampa, l’ex calciatore Marco Tardelli, ha preso le parti del tecnico della Lazio Simone Inzaghi reo, secondo alcuni, di aver schierato contro l’Inter Stefan de Vrij, protagonista durante l’episodio del rigore per i nerazzurri.  Secondo l’attuale opinionista della Rai, Inzaghi ha fatto bene a mettere in campo dall’inizio il difensore olandese.

LE SUE DICHIARAZIONI – «Il caso De Vrij e la cultura del sospetto a tutti i costi. Cari voi che criticate Simone Inzaghi per avere mandato in campo De Vrij nel match contro l’Inter, determinante per raggiungere la Champions. Avreste voluto voi che egli lasciasse a metà il lavoro svolto in questi tre anni? Io dico di no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.