Super Champions, la Lega di Serie A vota con parere negativo
Connettiti con noi

News

Super Champions, la Lega di Serie A vota con parere negativo

Pubblicato

su

Super Champions, ecco cosa è emerso dalle votazioni che si sono tenute oggi

La Super Champions non piace, l’idea proposta di una competizione “solo per le grandi” portata avanti in primis dal patron della Juventus Agnelli non ha convinto come emerge dalle votazioni che si sono tenute oggi. La Lega di Serie A in data odierna era chiamata appunto a votare sul “Progetto Uefa sulle competizioni europee post 2024: analisi nuovo format e prima stima impatto economico”.

Roma, Fiorentina, Milan e Inter si sono astenute; la Juventus ha votato contro la delibera (quindi a favore della Super Champions) mentre tutte le altre squadre hanno votato in maniera favorevole. Come riporta Sky Sport quindi la maggioranza dei club è contro questa rivoluzione come del resto i maggiori campionati europei (Francia, Spagna, Inghilterra e Germania).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.