Lazio, amichevole di lusso contro il Borussia Dortmund: ecco quando si giocherà - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, amichevole di lusso contro il Borussia Dortmund: ecco quando si giocherà

Pubblicato

su

Sul sito del Borussia Dormund sono state ufficializzate data e ora dell’amichevole di lusso che la Lazio giocherà nel corso del ritiro pre-campionato: fischio d’inizio previsto per le 17.30 del 12 agosto

Come anticpato nella giornata di ieri, la Lazio – dopo il ritiro ad Auronzo di Cadore – si sposterà a Marienfeld in Germania dove continuerà a lavorare dal 4 all’11 agosto per prepararsi alla prossima stagione. Prima di lasciare la terra tedesca, gli uomini di mister Simone Inzaghi saranno impegnati in un’amichevole di lusso contro il Borussia Dortmund. Sul sito del club sono state rese ufficiali la data e l’ora del match: si giocherà ad Essen – a metà strada tra Dortmund ed il ritiro dei biancocelesti – il 12 agosto a partire dalle 17.30.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.