Sconcerti: «Lazio squadra tosta, per i viola sarà una sfida difficile»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Lazio squadra tosta, per i viola sarà una sfida difficile»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti ha parlato della prossima sfida tra la Lazio e la Fiorentina

Mancano due giorni al confronto tra la Fiorentina dell’ex tecnico biancoceleste Pioli e la Lazio di Simone Inzaghi. La trasferta in terra toscana è molto delicata, data la qualità della rosa a disposizione dell’allenatore parmense. Per parlare di questa bella ed emozionante sfida è intervenuto ai microfoni di FirenzeViola.it Mario Sconcerti, noto giornalista sportivo. Ecco ciò che ha detto sul match del Franchi.

FIORENTINA-LAZIO – «Per la Fiorentina non sarà una partita facile. La Lazio è una squadra molto quadrata, fastidiosa e che sa sia difendersi sia attaccare in contropiede. Credo che sarà molto difficile battere gli uomini di Inzaghi», conclude Sconcerti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.