Sassuolo, De Zerbi: «Conosciamo i punti deboli dei biancocelesti»
Connettiti con noi

News

Sassuolo, De Zerbi: «Conosciamo i punti deboli della Lazio»

Pubblicato

su

Roberto De Zerbi ha parlato della prossima sfida di campionato

Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per presentare la prossima sfida di campionato che vedrà la propria squadra fronteggiare la Lazio. Ecco ciò che ha detto.

SASSUOLO – «Abbiamo una squadra giovane e forte che può dare tante soddisfazioni nel tempo. Sono tutti giocatori importanti per le rispettive nazionali».

BERARDI – «Si è fermato per un problema muscolare, speriamo di non perderlo per lungo tempo, anche se abbiamo giocatori in grado di sostituirlo. Quest’ultimi, però, possiedono altre caratteristiche»

LAZIO – «È una squadra molto forte, davvero pericolosa davanti. Affronteremo i biancocelesti cercando di far emergere le nostre qualità, solo in questo modo potremo limitarli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.