Ritiro Lazio, ad Auronzo esodo biancoceleste: attesi 12mila tifosi - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Ritiro Lazio, ad Auronzo esodo biancoceleste: attesi 12mila tifosi

Pubblicato

su

Ritiro Lazio, i tifosi viaggiano sulle ali dell’entusiasmo: previsto il boom di sostenitori nel ritiro estivo di Auronzo di Cadore

Da diversi anni a questa parte la Lazio si ritrova, nella prima parte di ritiro, ad Auronzo di Cadore. Ieri la prima sgambata sotto le Tre Cime del Laveredo, oggi si svolgerà la prima amichevole pre stagionale. L’affetto del pubblico è grande, i tifosi che seguiranno il ritiro dei biancocelesti saranno tantissimi: almeno dodicimila le persone attese nelle prossime due settimane in Veneto. Un grande e forte entusiasmo che farà sicuramente bene a tutta la squadra in vista della prossima stagione che prenderà ufficialmente inizio a fine agosto, con la prima di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.