Real Madrid-Liverpool, Amendola la spara grossa: «Adesso a Karius consiglio l’eroina» – FOTO

© foto YouTube

Dopo i gravi errori in finale di Champions League, c’è chi consiglia a Loris Karius l’eroina per rialzarsi: è l’attore romano Claudio Amendola. E il popolo social risponde per le rime all’attore romano

Una serata che Loris Karius non dimenticherà mai. Ieri, nella finale di Champions League, Real Madrid-Liverpool, due suoi gravi errori hanno spianato la strada della vittoria agli spagnoli. Il portiere tedesco, pesantemente abbattuto, a fine gara ha chiesto scusa ai suoi tifosi presenti a Kiev, ricevendo in gran parte applausi. Ma c’è anche chi coglie la palla al balzo per cedere alla facile ironia consigliano rimedi ‘estremi’ al giocatore tedesco.

L’attore Claudio Amendola, ha dispensato il suo consiglio a Karius per uscire dal momento buio; sul suo profilo Twitter, l’attore ha scritto: «Ora Karius ha due possibilità. L’alcool o l’eroina. Consiglierei la seconda, più rapida. Ce potevamo annà noi allora». Dentro al suo ‘tweet’, anche la delusione per la finale di Champions non raggiunta dalla Roma, di cui l’attore è un noto tifoso, eliminata in semifinale proprio dal Liverpool. Sotto, decine di utenti hanno poi commentato in modo poco lusinghiero la battuta dell’attore.

Articolo precedente
di vaioCalciomercato Lazio, Di Vaio: «Masina? Al momento non si muove, ma…»
Prossimo articolo
FormelloAttacco da sogno, difesa da rivedere: Inzaghi deve ripartire da lì