Ravezzani: «Ho visto una Juve triste, una squadra che...»
Connect with us

Hanno Detto

Ravezzani: «Ho visto una Juve triste, una squadra che in realtà non riesce a intimorire nessuno. Non mi convince. E su Tudor…»

Lazio news 24

Published

on

Ravezzani: «Ho visto una Juve triste, una squadra che in realtà non riesce a intimorire nessuno. Non mi convince. E su Tudor…». Le parole del direttore di TeleLombardia

Le parole di Ravezzani a TMW Radio in vista di Lazio Juve.

PAROLE– «Un collega mi diceva che Tudor ne ha allenate di squadre finora e ha vinto 1 trofeo, ed era una coppa croata. Quando un tecnico è in pista da quasi 10 anni ed è arrivato fino a qui, difficile diventi di colpo un grande allenatore. E ha ragione. Ho visto una Juve triste, inutilmente muscolare, una squadra che in realtà non riesce a intimorire nessuno. Non mi convince insomma »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.