Connect with us

News

Probabili formazioni Cagliari Lazio: le probabili scelte dei due allenatori in vista della sfida

Published

on

Probabili formazioni Cagliari Lazio, cosa filtra sulla prossima sfida dei capitolini contro la squadra di Pisacane? Le ultime sui biancocelesti

Cagliari e Lazio si preparano ad affrontarsi nel prossimo turno di Serie A, con entrambe le squadre alla ricerca di punti cruciali. Maurizio Sarri e Fabio Pisacane hanno reso noti i possibili schieramenti per la partita, con i biancocelesti che dovranno fare a meno di Lazzari.

Per quanto riguarda il Cagliari, come confermato dalle pagine del CorSport, Pisacane dovrebbe confermare il modulo 3-5-2, con Caprile in porta. La difesa vedrà Zappa, Mina e Zé Pedro titolari, mentre a centrocampo Palestra occupa la fascia, con Adopo, Gaetano, Mazzitelli e Obert a completare la linea mediana. In attacco, Kilicsoy ed Esposito formeranno la coppia offensiva, con Folorunsho che potrebbe entrare a partita in corso, dopo il suo processo di recupero.

Ultimissime Lazio LIVE: i progressi di Zaccagni, le novità sullo stadio e molto altro

Per la Lazio, Sarri dovrà fare a meno di Lazzari, Pedro e probabilmente Gila, ma Zaccagni potrebbe essere convocato e partire dalla panchina. In difesa, Marusic, Romagnoli, Provstgaard e Pellegrini sono i titolari probabili. A centrocampo, Dele-Bashiru, Cataldi e Taylor sono i prescelti, mentre in attacco, Isaksen, Maldini e Noslin comporranno il tridente offensivo. Nuno Tavares e Rovella sono opzioni per Sarri in caso di necessità.

La scelta sulla fascia sinistra rimane incerta, con Pellegrini e Nuno Tavares come possibili titolari. A centrocampo, Rovella potrebbe sostituire Dele-Bashiru. In attacco, Maldini sarà confermato, con Isaksen e Noslin sugli esterni.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×