Pinelli: «Politano e Jankto alla Lazio? Ecco la verità...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Pinelli sul mercato della Lazio: «Politano? Pista percorribile. Su Jankto…»

Pubblicato

su

Pietro Pinelli sulle prossime operazioni in entrata della Lazio e in particolar modo sulle trattative per Politano e Jankto: le sue parole

Un mercato in evoluzione quello della Lazio. Da Acerbi a Wesley fino a Politano (QUI la notizia), sono diversi i nomi dei giocatori accostati ai biancocelesti nell’ultimo periodo. Il giornalista Mediaset, Pietro Pinelli, a RadioSei ha provato a fare il punto della situazione: «Da tempo la Lazio ci ha abituato a un certo tipo di mercato. Nel caso dovesse partire Felipe Anderson credo che Matteo Politano sia una pista percorribile. Credo sia un’operazione che possa essere portata a termine. A volte ci chiediamo il perché la Lazio non compri in Italia ma la cosa è ovvia. Da noi alcuni prezzi sono troppo alti rispetto a quelli che vengono dall’estero». Su Jankto: «Il suo nome è stato avvicinato alla Lazio. Per quanto ne so all’Udinese è in arrivo Daniele Pradè. Il nuovo direttore sportivo del club friulano ha un buon rapporto con Lotito. Anche queste sono cose da non sottovalutare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.