Parolo: «Dovevamo essere più cattivi. E su Biglia...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Parolo: «Dovevamo essere più cattivi. E su Biglia…»

Pubblicato

su

Marco Parolo nel dopo partita di Lazio-Chievo

Al termine della sconfitta subita contro il Chievo ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto Marco Parolo: «Biglia? Spero che i bambini non abbiano visto la scena, aggredire così un giocatore è davvero brutto. Siamo in un mondo libero ma ci sono modi e tempi per fare determinate cose. Sottolineo che tutta la squadra era con Lucas, tutti lo hanno difeso. Per noi è il leader e da parte nostro è appoggiato e sostenuto». Sulla partita:  «La palla quando non vuole entrare non entra, bisogna ripartire. E’ un momento dove facciamo fatica a buttarla dentro, dovevamo essere più cattivi. La voglia da parte nostra non è mancata, non abbiamo fatto un calcio confuso, abbiamo giocato bene.  Momenti difficili possono capitare. L’Inter? Partita difficile, loro sono in un grande momento. Vogliamo una reazione di squadra e una prestazione importante»

Parolo si è intrattenuto con i cronisti anche in mixed zone: «Siamo stati un po’ imprecisi. Ma dopo la trasferta di Torino dovevamo reagire e lo abbiamo fatto. C’è stata la voglia, sfido chiunque a mettere in dubbio la prestazione della squadra, il calcio a volte è strano. Ci serve per crescere, a volte bisogna capire che le partite che non si vincono si possono pareggiare. Ognuno può pensare quello che vuole, ma cercavamo una reazione dopo la sfida contro la Juventus. Questa c’è stata, ma se si vuole prendere la sconfitta di stasera come un segnale negativo, si faccia pure, ognuno può pensare quello che vuole». Parolo ha risposto anche a chi gli chiedeva di commentare le parole di Lulic in settimana: «Se ha visto che qualcosa non andava ha fatto bene a dirlo, è un veterano. Ma oggi ho visto quello che dovevamo fare. Mi spiace per il gol preso, se avessimo segnato prima la partita sarebbe stata diversa. La gara di oggi mi lascia la consapevolezza di aver tirato fuori la reazione, la voglia di ripartire, allenarsi da subito. Non dobbiamo sfaldarci, il lavoro paga: se continuiamo così ripartiremo». Chiosa dedicata alla vergognosa aggressione subita da Biglia e Tounkara: «C’è stato un battibecco, ognuno può avere la sua opinione. Ma penso che non si possa dire nulla stasera, né tantomeno a uno come Biglia, che oltre a essere il nostro Capitano, è uno che ci mette sempre l’anima. Noi siamo con lui. Forse bisogna avere il modo per esprimere le proprie opinioni e sapere quando è il momento giusto per farlo. Ma siamo tutti con lui. Inter? E’ la rivincita, potrà essere la botta per reagire, la squadra c’è. Dobbiamo reagire di squadra e di gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.