Napoli furioso dopo il match con l'Atalanta: "Tavecchio non può perdere in questo modo la sua credibilità! Arbitraggio che falsa il campionato" - Lazio News 24
Connect with us

2015

Napoli furioso dopo il match con l’Atalanta: “Tavecchio non può perdere in questo modo la sua credibilità! Arbitraggio che falsa il campionato”

Published

on

Il Napoli furioso con il direttore di gara Calvarese dopo l’1-1 (fallo di Pinilla su Henrique) in casa con l’Atalanta. Il club partenopeo al termine del match con la squadra bergamasca ha pubblicato un comunicato molto forte sul suo sito ufficiale: “E’ una vergogna! Tavecchio non può perdere in questo modo la sua credibilità. Un arbitraggio non da Serie A che falsa il campionato. In Inghilterra questo non sarebbe successo”

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.