Mercato Lazio, prende quota l'idea Mertens come vice Immobile
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, prende quota l’idea Mertens come vice Immobile

Pubblicato

su

Mercato Lazio, Dries Mertens potrebbe essere il colpo a sorpresa in attacco per il ruolo di vice Immobile: Sarri primo estimatore

In casa Lazio la pista Mertens comincia a prendere concretamente forma. Come riporta La Gazzetta dello Sport infatti, il belga, 35 anni compiuti a maggio, sta trattando il rinnovo con il Napoli ma non ha ancora raggiunto un accordo e si sta dunque cominciando a guardare intorno.

La Lazio, con Sarri suo grande estimatore, potrebbe mettere sul piatto un biennale con opzione per il terzo anno da 1.5-2 milioni a stagione. Il belga potrebbe alternarsi con Immobile ma anche giocare con lui in alcuni momenti delle partite. La pista è dunque da monitorare con grande attenzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.