Marotta a Dazn: «Ci giochiamo una partita difficile»
Connect with us

Avversari

Marotta a Dazn: «Ci giochiamo una partita difficile che ci può aprire una porta bella come quella dell’eventuale scudetto»

Lazio news 24

Published

on

Marotta a Dazn, le parole del dirigente nerazzurro in vista della sfida contro la Lazio a San Siro: ecco le sue parole

Tutto è pronto per il match tra Inter e Lazio e, ad esprimersi circa l’importanza del match, è stato Marotta a Dazn. Il presidente dei nerazzurri ha infatti espresso la propria apprensione per un match che potrebbe valere lo scudetto! Ecco le sue parole:

«Ci giochiamo una partita difficile che ci può aprire una porta bella come quella dell’eventuale scudetto. I nostri giocatori sono maturati dopo Istanbul, crescendo in questi anni anche nell’ambito della gestione delle gare. Questo è propedeutico per la finale che avremo tra quindici giorni. Noi in questo momento ci siamo, l’importante è esserci, ci siamo arrivati con merito. Sta a noi decidere il nostro destino. La Champions League sarebbe la ciliegina che ci manca e che tanti di noi vorrebbero avere, io per primo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.