Hanno Detto
Manfredini: «Se mi dite ‘Lazio’, sorrido sempre, ricordo l’Olimpico e i tifosi. Secondo me Sarri se ne andrà perché…»

Christian Manfredini, ex giocatore della Lazio, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla stagione dei biancocelesti e sul futuro del tecnico Maurizio Sarri
Christian Manfredini, ex calciatore della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radiosei per analizzare l’andamento della stagione dei biancocelesti, offrendo uno spunto anche sulle prospettive future del club. Le sue parole, ricche di riflessioni, pongono l’accento sulla realtà attuale e sulle sfide che la squadra sta affrontando, ma anche sulle opportunità che potrebbero emergere. Le sue parole:
L’AMORE PER LA LAZIO E RICHIESTA A LOTITO – «Se mi dite ‘Lazio’, sorrido sempre, ricordo l’Olimpico, la squadra, i tifosi, la città. Ora ci sono problemi, lo sappiamo da tempo. Nonostante tutto, tra alti e bassi, la squadra regge, c’è una semifinale da giocare. Cosa chiedo al Lotito? Da tifoso dico: ‘Presidente, facci vincere!’».
STAGIONE E SARRI – «La Lazio ha preso atto della situazione, facendo gruppo, reggendo botta e andando avanti. Se vuoi cambiare, difficile avere continuità. Se porti tanti nuovi devi essere fortunato che si ambientino subito. Per me Sarri lascerà perché quello che è successo quest’anno chiaramente non gli è piaciuto. Eventuale vittoria della Coppa Italia? Sarri può anche rimanere, ma serve creare un sistema».
Ultimissime Lazio LIVE: tutte le novità da Formello, le parole di Viviano su Maldini
