Lucas Leiva a Luiz Felipe: «Lavora duro per realizzare i tuoi sogni» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lucas Leiva a Luiz Felipe: «Lavora duro per realizzare i tuoi sogni»

Pubblicato

su

Lucas Leiva ha dedicato un messaggio al suo giovane compagno di squadra Luiz Felipe

E’ notizia di ieri sera la decisione di Luiz Felipe di lasciare il ritiro della Nazionale italiana Under 21. Il difensore della Lazio ha ammesso di continuare a sperare nella chiamata del Brasile (QUI la notizia) e che in questo momento preferisce non disputare nessuna partita ufficiale con la maglia azzurra.

Dopo questa presa di posizione, molti sono stati gli attestati di stima verso il ragazzo che è stato apprezzato per la sua sincerità. Tra i vari messaggi che gli sono arrivati, c’è anche quello del suo compagno di squadra Lucas Leiva che, su Instagram, gli ha scritto.  «Hai un futuro radioso! Lavora duro per realizzare i tuoi sogni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.