Calciomercato

LIVE – Calciomercato Lazio: idea Ramires, il Bursaspor fa sul serio per Caicedo

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti in tempo reale sulle trattive del 21 luglio 2018 che riguardano la società biancoceleste

Calciomercato Lazio – Di seguito tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle ultime trattative di calciomercato riguardanti la Lazio:

AGGIORNAMENTO ORE 19.30 – La mossa a sorpresa di Lotito per evitare la cessione di Milinkovic: rinnovo più adeguamento (CLICCA QUI)

AGGIORNAMENTO ORE 17.00 – Ultimi aggiornamenti sulla trattativa tra Lazio e Bursaspor per Felipe Caicedo. Nei giorni scorsi, i turchi avevano palesato l’interesse nei confronti dell’attaccante ecuadoriano, che sembra essere ormai di troppo nella rosa biancoceleste. Secondo quanto riporta Olay.com.tr, il club avrebbe presentato la prima offerta alla dirigenza capitolina: si tratterebbe di una richiesta di prestito, con la nuova società che pagherebbe la metà dell’ingaggio dell’ex Espanyol. Il direttore sportivo Igli Tare avrebbe risposto chiedendo ulteriore tempo – si parla di una settimana – per riflettere. Con l’arrivo, ormai più che probabile di Wesley, all’ombra del Colosseo, Caicedo faticherebbe a trovar spazio: da cui l’idea di trovargli un’altra sistemazione.

AGGIORNAMENTO ORE 12.50 – Vargic si allena col Rijeka, in attesa di un nuovo club. Sampdoria ed Udinese si inseriscono per Anderson, il gioiello del Bari.

AGGIORNAMENTO ORE 8.30 – Il Mister X tanto chiacchierato ha un volto: è quello di Ramires. Il brasiliano potrebbe essere molto più di un’ipotesi, ma ad una condizione…

AGGIORNAMENTO ORE 8:00 – Continua la ricerca del sostituto di Felipe Anderson. Ad Inzaghi piace Gomez, ma la trattativa sembra non decollare: il gap tra domanda ed offerta è ancora troppo ampio. Riprende quota l’ipotesi Perez, occhio a due giovani promesse.

Exit mobile version