Lazio-Roma, video-derby per caricare i giocatori: e i biglietti venduti... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio-Roma, video-derby per caricare i giocatori: e i biglietti venduti…

Pubblicato

su

Squadra e tifosi della Lazio si preparano al derby di Coppa Italia contro la Roma

E’ in preparazione in questi giorni a Formello un video-derby, un filmato emozionale, per motivare i calciatori alla sfida più attesa della stagione. Sarà fatto vedere alla Lazio prima del derby con la Roma, servirà per caricare al massimo la squadra, per farle trovare la forza interiore necessaria ad afforntare la gara nel modo giusto. Una vittoria nella stracittadina manca dal 26 maggio 2013, battere i giallorossi è diventata quasi una psicosi. Secondo il quotidiano nazionale Corriere dello Sport, i derby sono stati vissuti con eccessiva ansia, individuale e di squadra, e si sono evidenziati deficit di personalità negli uomini chiave. La società e lo staff tecnico lavoreranno anche quindi sull’aspetto mentale subito dopo il match con l’Udinese. Il contenuto del video-derby è top secret, sicuramente sarà confezionato includendo le immagini del trionfo del 2013: le azioni salienti di quel match, il gol di Lulic al ’71, l’urlo esploso nel momento in cui la Coppa è stata alzata al cielo e i festeggiamenti successivi alla vittoria storica.

I BIGLIETTI – Per la sfida del 1° marzo I tifosi saranno accanto alla squadra, la Curva Nord sarà al suo posto mercoledì sera così come accaduto a dicembre. Non è ancora chiaro se sarà organizzata una coreografia, potrebbe spuntare a sorpresa nel settore dei biancocelesti, anche se al momento non è stata rilasciata alcuna comunicazione ufficiale. Per quel che riguarda i tagliandi, un lieve rialzo s’è registrato nella vendita in questi ultimi giorni. In tutto sono stati staccati 15.000 biglietti e circa 10.000 di questi sono stati acquistati dai tifosi della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.