Lazio, ecco Romulo! Domani la conferenza di presentazione

romulo
© foto www.imagephotoagency.it

Domani Romulo verrà presentanto davanti alla stampa. Poi, l’italo-brasiliano, con tutta probabilità, partirà titolare contro l’Empoli

AGGIORNAMENTO ORE 19.20 – La società comunica che domani, alle ore 13.30, il giocatore verrà presentato nella sala di Formello, davanti ai cronisti. Il nuovo acquisto biancoceleste interverrà a margine della conferenza di Simone Inzaghi, in ocassione della partita contro l’Empoli.

Lazio, ecco Romulo. L’italo-brasiliano, arrivato nella Capitale, a ventiquattro ore dal termine dell’ultima sessione di calciomercato, domani verrà presentato davanti alla stampa in quel di Formello. Già convocato da mister Inzaghi per la partita contro il Frosinone, all’ex Genoa è stato alla fine preferito Marusic, reduce da una buona prestazione contro l’Inter. Giovedì nella sfida dell’Olimpico contro l’Empoli, però, Romulo farà con tutta probabilità l’esordio con l’aquila sul petto. Il classe ’87 avrà quindi già la possibilità di mettere in mostra il suo talento, e di conquistare compagni, staff tecnico e… tifosi.